Free Step, grazie alla collaborazione con la ditta Faboc, è leader di mercato per quello che riguarda l’installazione di Gradini Mobili e piattaforma traslante.
La Piattaforma a traslazione è un’ottima risorsa nel momento in cui si devono eliminare le barriere architettoniche all’interno di un condominio, un museo o un luogo pubblico.
In tutte le situazioni in cui è necessario superare le barriere architettoniche preservando l’ambiente circostante.
Una volta montata e non utilizzata, scompare completamente nel pavimento non creando il minimo ingombro.
Quando invece si aziona, semplicemente premendo un tasto, l’utente in carrozzina viene dolcemente alzato e portata al piano superiore, superando agevolmente i gradini.
Al termine dell’operazione è possibile ricollocare nuovamente la piattaforma traslante all’interno della propria fossa per poter tornare alla situazione di origine.
Per ospitare la Piattaforma è sufficiente, ove sia possibile, scavare una fossa di 100mm. Nel caso in cui non ci fosse questa possibilità c’è l’ulteriore opzione di appoggiare la piattaforma traslante al pavimento e creare intorno un cordolo e una piccola rampa di raccordo con il piano della piattaforma.
Ha un consumo di corrente irrisorio, e non è necessario far aumentare il contatore della luce per poterla installare.
In variante è possibile ordinare anche un comodo armadio che può contenere tutta la strumentazione della piattaforma.
Se avete necessità di installare un’impianto di questa tipologia, o semplicemente avete curiosità di conoscerne il prezzo, non esitate. Chiamateci e saremo a vostra più completa disposizione per poter studiare insieme ai nostri progettisti, la miglior soluzione che si può andare a inserire nel vostro contesto.
per informazioni contattateci gratuitamente al numero verde 800 09 03 02 oppure scriveteci una mail ad info@freestep.it