Abbiamo installato questo Montascale a poltroncina Forlì in un condominio in centro. I clienti che avevano le abitazione poste al secondo piano hanno deciso di installare il servoscala per poter comodamente uscire ed entrare in casa senza dover incorrere a fastidiosi e perduranti dolori.
per limitare l’ingombro del servoscala sulla scala condominiale, e non dare così fastidio ai condomini non interessati nell’installazione e nell’utilizzo dei servoscala, i clienti hanno intelligentemente optato per poter parcheggiare la poltroncina sulla rampa che porta al piano delle soffitte. In questa maniera l’intero corpo motore e la poltroncina, quando non vengono utilizzate stazionano in una zona di norma non utilizzata da nessuno.
Tutti I condomini che non utilizzano il montascale hanno apprezzato tantissimo la scelta del prodotto della signora Oriti.
Oltre ad aver, appositamente, scelto una colorazione del binario che potesse mimetizzarsi il più possibile nel contesto condominiale. Ed in questo caso la scelta del colore bianco opaco ha sicuramente raggiunto l’obbiettivo ricercato. Hanno anche optato per un prodotto mono guida ( ovvero costruito sfruttando la tecnologia che permette l’installazione su un singolo tubolare) che sicuramente occupa meno ingombro all’interno degli spazi comuni condominiali. Generalmente il binario, che cammina quasi rasoterra, occupa 20cm in larghezza rampa. Davvero il minimo indispensabile in modo che la poltroncina possa passare senza sbattere sui vari corrimano delle rampe di scale.
Ringraziamo in particolar modo i clienti, che hanno voluto esprimerci un’attestato di merito consultabile online, e per aver acquistato da free step il proprio servoscala. Ci auguriamo che altri clienti possano prendere spunto dalla loro recensione per contattarci gratuitamente e poterci così permettere di risolvere i loro problemi di mobilità.